, Press

Damast al Salone del Mobile … in filobus!

19-04-2018

È sempre la dirompente cascata d’acqua di Damast che scaturisce dalle molte collezioni di soffioni e docce ad essere protagonista a Milano durante la settimana più “glamour” del design milanese.

Un insolito Fuorisalone corre lungo la cintura esterna di Milano per accompagnare milanesi e visitatori internazionali agli oltre 500 appuntamenti in città nella settimana del design meneghino: il VANHOOL 738 con livrea completamente brandizzata Damast sarà on air dal 17 aprile al 14 maggio sulla linea 90 e 91.

È questo il secondo appuntamento della campagna dinamica con la quale l’azienda piemontese è presente a Milano per quattro settimane.  

L’impatto visivo della livrea è accattivante ed offre una piacevole sensazione di benessere. In primo piano i colori istituzionali del brand, che corrono lungo la parte superiore del mezzo, mentre sulle fiancate campeggia una selezione di prodotti stilizzati e cascate d’acqua “firmate” Damast: benefiche, intense, rinfrescanti.

“Proseguendo il nostro percorso di promozione della cultura della doccia – dichiara Concetta Mastrolia, ad dell’azienda – scendiamo tra la gente per accompagnare i nostri possibili e potenziali clienti nelle loro trasferte in città. Ci piace pensare che possano aver iniziato la loro giornata sotto la doccia, forse proprio firmata Damast …”
 
Prossimo appuntamento? Tutto da scoprire! 

Scarica il comunicato stampa

Next articles