Aruba.it Racing Team WSBK

#EFFICIENZA E TECNOLOGIA
Anche per il 2025 Damast rinnova la partnership con il Campionato Superbike che prende il via il 21 febbraio in Australia. Due i piloti del team Aruba.it Racing-Ducati che scenderanno in pista nei 12 appuntamenti della stagione con sella e forcella della moto brandizzata dall’azienda piemontese. Si tratta di Alvaro Bautista, già campione del mondo 2022 e 2023 e Nicolò Bulega.

#PROFESSIONALITA E
PARTNERSHIP
Il Ducati Superbike Team è gestito da Aruba.it Racing (www.arubaracing.it) in collaborazione con Ducati Corse, ed è una delle squadre più blasonate del campionato mondiale Superbike, frutto della collaborazione di due aziende italiane d’eccellenza. Dal 1999, la squadra è protagonista di straordinari successi, confermando la sua visione che mette al centro l’innovazione, la ricerca e il lavoro in team come elementi fondanti di una strategia che sostiene una crescita costante.

#RICERCA E SVILUPPO
Grazie all’accordo di sponsorizzazione, il nome e il logo di Damast sono presenti sulle moto della squadra durante l’intera stagione che vede 12 appuntamenti in Oceania e in Europa, in calendario da febbraio a ottobre. Questa partnership è l’espressione concreta della costante volontà e impegno da parte dell’azienda nell’offrire prodotti di qualità superiore e di design innovativo, in linea con la tradizione di eccellenza di Ducati.