L’azienda è nata nel 2000 e, grazie alla continua attività di ricerca e sviluppo, alla valorizzazione delle risorse umane e a un management orientato alla qualità, è cresciuta incontrando il parere favorevole di una clientela sempre in crescita.

Damast si è evoluta nel tempo divenendo un’azienda i cui valori si intrecciano con la tradizione e la volontà di garantire soluzioni di qualità ed un servizio affidabile anche su misura.

Gli articoli del nostro catalogo possono essere combinati tra loro secondo le tue necessità.

Una opportunità in più per i nostri clienti che noi di Damast abbiamo definito “L’equazione intelligente”. L’abilità nel mixare i nostri prodotti aumenta la tua creatività.

Non clienti ma partner, non dipendenti ma collaboratori: la sintesi della filosofia Damast.

La soddisfazione del cliente ed un clima di lavoro disteso e collaborativo sono due elementi imprescindibili all’interno del mondo Damast. Riteniamo che solo un confronto e un dialogo continuo tra queste realtà possano favorire la crescita aziendale e garantire il benessere etico d’impresa.

La nostra azienda si fonda sulle persone e sul prezioso contributo che ogni singolo componente può offrire ampliando in risonanza il concetto di “capitale umano”.

Accogliere le richieste di un cliente significa comprenderne le necessità anticipando a volte le tendenze di mercato, guidarlo nel processo di acquisto e suggerire il prodotto

Dichiarazione della politica aziendale per la qualità

Il contenuto qualitativo dei prodotti di DAMAST, associato all’efficienza dei servizi offerti, alla professionalità delle risorse in essa operanti, rappresentano per noi e per i nostri clienti un costante punto di riferimento.

Soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei Clienti e delle parti interessate, ricerca di risposte ottimali ed il miglioramento continuo, sono infatti l’obiettivo di DAMAST.


Per questo essa si impegna a:

  • – Garantire la conformità e l’affidabilità dei prodotti/servizi offerti;
  • – Ricercare “migliori” e sempre nuove risposte alle esigenze del cliente;
  • – Monitorare, valutare i rischi e misurare le prestazioni aziendali qualitative in termini di efficacia ed efficienza;
  • – Mettere a disposizione “adeguate” risorse tecnologiche;
  • – Collaborare con fornitori attenti alla qualità delle forniture;
  • – Aumentare il livello professionale delle proprie risorse;
  • – Assicurare che il personale sia consapevole dell’importanza delle attività che svolge e di come contribuisce al raggiungimento degli obiettivi qualitativi;
  • – Ispirare, incoraggiare e riconoscere i contributi delle persone (“motore” dell’organizzazione);
  • – Aumentare/Migliorare la capacità di ascolto del cliente;
  • – Essere dinamica, attenta e propositiva.

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Scarica il nostro catalogo 2023 – 2024 e consulta comodamente tutta la nostra collezione, completa di dettagli tecnici e finiture.

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