, ADV

Damast e il mondo della doccetteria partner della celebrazione dei 50 anni de IL BAGNO OGGI E DOMANI

Il Bagno Oggi e Domani compie 50 anni e li celebra con una mostra-evento, aperta negli spazi dell’ADI Design Museum di Milano dal 6 al 20 novembre.

Una selezione delle copertine che meglio rappresentano una storia editoriale unica e ininterrotta, dal 1973 a oggi, racconteranno un pezzo importante dell’evoluzione dell’arredobagno, ripercorrendo le tappe di un settore che, nel corso dei decenni, ha avuto un ruolo centrale trasformare stili e abitudini di vita quotidiana. Attraverso gli oggetti e le ambientazioni, catturati dallo sguardo dei fotografi che si sono susseguiti nell’interpretare questa zona della casa, ogni copertina rivela visioni creative, idee e prodotti, ricerche e innovazioni tecniche che hanno trasformato il bagno in un luogo centrale nella progettazione di spazi pubblici e privati.

Completerà l’esposizione un ricco volume con le voci e le storie dei protagonisti, dedicato alle aziende, ai prodotti, ai designer e alle persone che operano nel settore.

“Essere parte di un progetto storico come la celebrazione del mezzo secolo di vita de IL BAGNO OGGI E DOMANI ci gratifica e ci rende orgogliosi, oltre a confermare la bontà del nostro percorso aziendale – dichiara Concetta Mastrolia, Amministratore Delegato di Damast.”

L’inaugurazione è prevista per martedì 7 novembre alle ore 11.00.

Prossimi Articoli