, Press

Kit shut-off Damast per bagni piccoli e di servizio

03-06-2019


Quando si dispone di un bagno di servizio oppure di un bagno di ridotte dimensioni, è possibile che si debba rinunciare all’installazione del bidet. 
Damast, promotrice della #doccetteria in tutte le sue forme e sfaccettature, non poteva ignorare questa esigenza: per questo nel suo catalogo si trovano numerosi modelli di kit shut-off, uno per ciascuna necessità, pratica ed estetica.

La concezione di Damast dà nuova vita a queste doccette – che spesso si è abituati a vedere solo nei bagni riservati alle persone con disabilità – rendendole adatte anche ad altri tipi di ambienti bagno. Lo shut-off diventa una soluzione per coloro che si trovano a dover adibire una toilette di servizio; per chi deve fare spazio ad un lavandino o ad arredi più grandi; per chi desidera guadagnare centimetri preziosi dove installare lavatrici o altri elettrodomestici.


Gli shut-off Damast sono piccole e pratiche doccette a mano, complete di flessibile antitorsione, che vengono installate accanto al sanitario tramite una presa d’acqua a muro con supporto dove poterle agganciare. Assolvono pienamente alla funzione del bidet, per non rinunciare alla cura della persona nella garanzia di una migliore gestione dello spazio. E la soluzione risulta comoda per più di un uso: oltre all’igiene personale la doccetta può adempiere anche alla funzione di idroscopino per la pulizia ottimale del Wc.


Sfogliando il catalogo Damast è possibile scegliere e comporre il kit shut-off che si preferisce, con forme, materiali e colori che meglio si abbinano al proprio arredo e gusto. 
Gli shut-off vengono proposti in polipropilene, in ABS o in ottone; nella finitura bianca, nera o cromata; di forma tonda e squadrata; con impugnatura liscia, zigrinata oppure sagomata, per una presa ancora più semplice; con flessibile antitorsione per la pratica e comoda movimentazione.
Una risposta razionale, in pieno stile Damast, che permette di reinventare il bagno senza rinunciare alle proprie abitudini né all’estetica. 


Scarica il comunicato stampa

Prossimi Articoli