Anche per il 2025 Damast rinnova la partnership con il Campionato Superbike che prende il via il 21 febbraio in Australia. Due i piloti del team Aruba.it Racing-Ducati che scenderanno in pista nei 12 appuntamenti della stagione con sella e forcella della moto brandizzata dall’azienda piemontese. Si tratta di Alvaro Bautista, già campione del mondo 2022 e 2023 e Nicolò Bulega.
La prima #doccetteria italiana specializzata in soffioni, saliscendi, pannelli e colonne doccia, docce a mano ed accessori rinnova per il 2025 il suo ruolo di sponsor tecnico ufficiale del Team Aruba.it Racing-Ducati nel Campionato de Mondo di Superbike. La squadra, già Campione del Mondo nel 2022 e nel 2023, affronta la nuova stagione con il sostegno di Damast, il cui logo è posto in due punti strategici delle moto, la sella e il forcellone posteriore, dei campioni Alvaro Bautista e Nicolò Bulega.
Il Ducati Superbike Team è gestito da Aruba.it Racing in collaborazione con Ducati Corse, ed è una delle squadre più blasonate del campionato mondiale Superbike, frutto della collaborazione di due aziende italiane d’eccellenza. Dal 1999, la squadra è protagonista di straordinari successi, confermando la sua visione che mette al centro l’innovazione, la ricerca e il lavoro in team come elementi fondanti di una strategia che sostiene una crescita costante.
«Nell’anno dell’importante traguardo dei 25 anni di Damast, il rinnovo della partnership con il Team Aruba.it Racing Ducati rappresenta una conferma del percorso progettuale dell’azienda e la propria maturità nel settore. Per il terzo anno consecutivo abbiamo deciso di sostenere il mondo delle due ruote, per noi momento importante di visibilità e di relazione con i nostri clienti attraverso occasioni di hospitality e di comunicazione tramite il mezzo televisivo per promuovere innovazione ed eccellenza della nostra azienda» dichiara Concetta Mastrolia, AD di Damast.
Grazie all’accordo di sponsorizzazione, il nome e il logo di Damast sono presenti sulle moto della squadra durante l’intera stagione che vede 12 appuntamenti in Oceania e in Europa, in calendario da febbraio a ottobre. Questa partnership è l’espressione concreta della costante volontà e impegno da parte dell’azienda nell’offrire prodotti di qualità e di design innovativo, in linea con la tradizione di eccellenza di Ducati.
All’Auditorium del Global Cloud Data Center di Aruba a Ponte San Pietro (BG) è stata presentata ufficialmente la nuova stagione World Super Bike 2025, con la presentazione delle nuove livree delle moto alla presenza dei campioni Alvaro Bautista e Nicolò Bulega, del team principal Aruba.it Racing-Ducati Stefano Cecconi, del Ceo Ducati Motor Holding Claudio Domenicali, del Direttore Generale Ducati Corse Luigi Dall’Igna e di tutti gli sponsor di questa nuova ed entusiasmante stagione. Per Damast hanno presenziato Marco Vicari – Responsabile Ufficio Acquisti – e Giuseppe Reale, Responsabile Marketing e Commerciale dell’azienda.
Damast non vede l’ora di vedere scendere in pista Alvaro Bautista e Nicolo Bulega, già campioni del mondo in passato in diverse categorie e pronti per lottare con i nuovi colori alla conquista di nuovi successi.
, Press
Motori e #doccetteria binomio d’innovazione per il 2025.
