Linee scultoree incontrano il comfort di un getto d’acqua benefico con CRIO e CEO, i pannelli doccia di Damast pensati per promuovere assoluto benessere, a casa come in una SPA. Con una estetica accattivante, CRIO e CEO sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche intelligenti sia per prime installazioni o, soprattutto in caso di ristrutturazione.
CRIO e CEO sono infatti composti da un unico blocco, facilmente installabile a muro, che si inarca sino a diventare soffione doccia. Entrambi si applicano con semplicità alle pareti. Molto simili nell’estetica, si differenziano per le dimensioni: 150 mm di larghezza per CRIO, 200 mm per CEO.
CEO è disponibile in acciaio inossidabile lucidato a specchio mentre CRIO è disponibile oltre all’acciaio inossidabile anche verniciato nero opaco e verniciato bianco opaco.
Offre getti pieni ed intensi grazie ad una tecnologia evoluta che garantisce un piacevole effetto massaggio non solo dall’alto grazie al soffione geometrico di 20 mm di spessore anche frontale ad altezza busto con due blocchi incorporati da 50 ugelli anticalcare cadauno. L’insolita forma rettangolare del soffione ha dimensioni imponenti: mm 555 x 150 x 20 per CRIO e mm 555 x 200 x 20 per CEO.
A completamento delle dotazioni c’è la pratica soluzione di una doccia a mano agganciata alla colonna – anticalcare e volutamente proposta nella finitura lucida anche in abbinamento al pannello doccia CRIO nero e bianco, per un piacevole contrasto di toni – oltre a miscelatore e deviatore che regolano apertura e chiusura dei flussi.
Uno stile unico, studiato per unire alla funzionalità ed al benessere promossi dai pannelli doccia un impatto visivo forte che sostiene un sistema tecnologicamente evoluto in grado di caratterizzare perfettamente l’area wellness.
, Press