, Press

Città ad impatto positivo

Damast per PMG

Nella giornata di lunedì 30 ottobre 2023 presso il Centro Diurno di Villa Marazza di Borgomanero, si è svolta la cerimonia di consegna del mezzo donato in comodato d’uso gratuito al Consorzio, a beneficio dei fruitori del centro che, attraverso PMG (Progetto Mobilità Garantita), Società Benefit per l’impatto positivo, nell’ambito della progettazione “Città ad Impatto positivo”, potranno utilizzare per lo svolgimento delle diverse attività socio riabilitative tale veicolo attrezzato per il trasporto di persone con disabili.

Il raggiungimento di questo importante obiettivo è stato possibile grazie alla sensibilità e alla generosità di molti donatori territoriali.

Anche Damast ha con piacere sostenuto l’iniziativa condividendo gli obiettivi del progetto, volto alla realizzazione di azioni ed interventi finalizzati alla condivisione di una cultura di solidarietà e di sostenibilità, attraverso il miglioramento del contesto ambientale, culturale, sociale e territoriale.

Lo stesso giorno si è svolto anche un importante momento formativo presso il Liceo Statale “G. Galilei” di Gozzano. Giuseppe Reale, Responsabile marketing di Damast, è intervenuto con un breve discorso sensibilizzando gli alunni sull’argomento del risparmio idrico.

Ringraziamo la società per l’impegno e le iniziative d Benefit.

Maggiori informazioni: Città ad Impatto Positivo – C.I.S.S. Borgomanero (cissborgomanero.it)

Prossimi Articoli