Appuntamento internazionale per Damast, L’azienda sarà presente a ISH Francoforte dal 13 al 17 marzo – Hall 3.1 Stand B20 all’interno del progetto Fluid Evolution – DNA Made in Italy di Marco Poletti, concept space ideato per rivolgersi ai progettisti con soluzioni complete per l’ambiente bagno.
Damast inaugura il 2023 ed è pronta a presentare le novità del suo mondo al pubblico internazionale con FLUID EVOLUTION, concept space ideato e progettato da Marco Poletti come vision in cui la fluidità diviene flusso creativo in continuo divenire, corrente di input da cui il singolo professionista può attingere liberamente per realizzare i propri progetti. Un nuovo metodo progettuale che risponde ad un’esigenza reale e pragmatica: dare agli architetti e agli interior designer gli strumenti per lavorare con le aziende Made in Italy.
Nell’ambito dell’utilizzo consapevole delle risorse, Damast – che ha fatto dell’acqua il suo elemento vitale – presenta ai progettisti internazionali le sue docce all’insegna dell’ingegnerizzazione, del comfort e del design, protagoniste sempre all’interno della sala da bagno.
Saranno esposte le novità: dalle finiture di tendenza più raffinate, ai soffioni che in pochi millimetri di spessore sono in grado di alternare vaporizzazione e cascate d’acqua energizzanti, ai set doccia completi di miscelatore termostatico, fino alle più classiche doccette a mano e complementi (sedute, accessori, …) che diventano utilissimi grazie a forme e materiali leggeri, in grado di essere utilizzati da chiunque: adulti, bambini, anziani. Un tema – quello dell’accessibilità e del design per tutti – che Damast ha a cuore e che più che mai in questa fiera dedicata alla sostenibilità potrà presentare.
“Il nostro obiettivo a ISH – dichiara Concetta Mastrolia, AD Damast – è promuovere l’esperienza multisensoriale che si può generare nel momento della doccia. Presenteremo una concept experience, per dimostrare come il mondo della #doccetteria Damast sia pensato per coniugare le tendenze sostenibili e green del risparmio idrico con i materiali, le forme e le tendenze più innovative, in grado di garantire l’esperienza della doccia al più vasto pubblico”.
, Press